Concordia, Gabrielli: “Civitavecchia soluzione fuori mercato”

costa concordia raddrizzata01 Civitavecchia in lizza per la demolizione della Costa Concordia, ma non in pole position. Nel corso di un'audizione alla Commissione Ambiente della Camera sulla rimozione del relitto della Costa Concordia dall'Isola del Giglio, ... (TRC Giornale)

Ne parlano anche altri media

Da episodio isolato a prassi corrente, la valutazione dei giovani in base alla prospettiva e non a quanto dimostrato finora rischia di rivoluzionare il mercato. (GOAL )

Inizia così una nota firmata dal cordinamento ... Già questa è un'immagine evidente del cataclisma per l'Italia che è la scarsa competitività del nostro Paese". (TRC Giornale)

Economia - L'Assemblea Generale dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese avrà luogo martedì 3 giugno 2014, presso il Centro Congressi Malpensa Fiere di Busto Arsizio (Varese Report)

Secondo il presidente è necessario valutare bene il progetto che…Leggi Tutto → Prioritaria è la valutazione di impatto ambientale dello spostamento della Concordia. (La Prima Pagina)

“I duecento milioni di euro richiesti dallo scalo portuale civitavecchiese per lo smaltimento della Costa Concordia è una cifra totalmente fuori mercato ed eccessiva. (La Voce del Popolo )

Nemmeno un cenno. Non una parola di solidarietà, di conforto, di scuse. (Minturnet)