Campoccia: "De Laurentiis? Deciderà il meglio per il Napoli"

Chi ha dato la spallatadefinitiva contro il progetto della SuperLega sono stati proprio i tifosi, la piazza globale"

De Laurentiis ha avuto un atteggiamento composto per quanto riguarda il mal di testa legato alla SuperLega ed è stata una strada pericolosa, abbiamo rischiato - ha spiegato Campoccia -.

De Laurentiis è un visionario, è vero, ha ragione Benitez.

"De Laurentiis un visionario, ha ragione Benitez" Su Aurelio De Laurentiis: "È un grande presidente e saprà prendere le decisioni giuste per la piazza napoletana e per il calcio italiano. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

De Laurentiis non è così sicuro anche perchè in mente ha un altro tipo di idea. Il rapporto con De Laurentiis si è ormai deteriorato al punto tale da non poter neanche immaginare un futuro insieme. (Fantacalcio ®)

Paolo Liguori, giornalista di dichiarata fede romanista, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze della emittente Kiss Kiss: "Io sono d'accordo con i tifosi del Napoli". (AreaNapoli.it)

Napoli, 29 aprile 2021 - Bastano 13 punti per staccare il biglietto per la prossima Champions League: è questo il bottino che gli azzurri dovranno racimolare nelle restanti 5 partite di campionato, a prescindere dal risultato che uscirà dal confronto tra Juventus e Milan. (QUOTIDIANO.NET)

Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Spalletti è permaloso, è una cosa terribile negli allenatori, ed è vendicativo" (CalcioNapoli24)

Sarebbe un "nuovo" acquisto da tenere in debita considerazione e, ne siamo certi, anche Aurelio De Laurentiis ci starà pensando In Italia si fa sempre troppa fatica a lanciare i giovani e Napoli, purtroppo, non fa eccezione. (AreaNapoli.it)

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky, ha parlato così del futuro di Luciano Spalletti. “Spalletti in pole per il Napoli? Sul valore di Spalletti non avrei alcun dubbio, ha tirato il meglio dalle rose che aveva a disposizione. (fcinter1908)