Uno spiraglio per i marò, deciderà un tribunale speciale

Uno spiraglio per i due marò italiani trattenuti a Kochi in India (dovve sono tornati ai primi del mese dopo una breve 'licenza' in Italia) perchè accusati di aver ucciso due pescatori locali scambiati per pirati. La Corte suprema indiana ha escluso i tribunali del ... (in20righe)

Su altri giornali

Le autorità del Kerala non avevano alcun potere per sbattere in galera, indagare e processare Salvatore Girone e Massimiliano Latorre per la morte, tutta da chiarire, di due pescatori indiani. (il Giornale)

Massimiliano Latorre e Salvatore Girone dovranno presentarsi al cospetto della polizia indiana una volta ... (OggiNotizie)

di Giovanna Faggionato. Ora far luce sul ruolo dei militari su navi private. (Lettera43)

Un capitolo della vicenda “marò” in India sembra essere concluso, quello ... La Corte Suprema di New Delhi ha stabilito che un nuovo tribunale dovrà giudicare la vicenda dei due marò italiani. (Mondo Informazione)

(AGI) - Roma, 18 gen. La nota premette che "la Corte Suprema dell'India ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mastro Bruno Pelaggi (Serra San Bruno 1837 – 1912) poeta dialettale, si può considerare, come molti lo fanno, il precursore della mai risolta “questione meridionale”. (La Prima Pagina)