Treviso, mamma si getta dal ponte col figlio: lei muore, il bimbo di un anno e mezzo è gravissimo

La donna era uscita di casa verso le 20 di ieri sera, facendo perdere le sue tracce.

Calandosi sul greto, i pompieri hanno scoperto il corpo della donna, e il bimbo, sopravvissuto, ma gravissimo.

Il bimbo è stato trovato dai soccorritori in condizioni disperate, ed è stato portato all'ospedale di Treviso.

Una donna di 31 anni è morta dopo essersi gettata dal ponte di Vidor, nel trevigiano, con in braccio il figlio di un anno e mezzo. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Alcuni testimoni avrebbero poi riferito, secondo i media locali, di aver visto la mamma scendere dalla vettura e allontanarsi col bimbo Una donna di 31 anni si è gettata nel Piave dal ponte di Vidor con in braccio il figlioletto di un anno e mezzo. (Giornale di Sicilia)

Per lui, confuso e impaurito dall’ipotesi di un figlio autistico, uccidere Massimiliano e togliersi la vita, è stato un atto d’amore (Treviso) - «So che sarò definito un mostro, ma il dolore che sto provando lo conosco solo io. (Il Messaggero)

na donna di 31 anni è morta dopo essersi gettata dal ponte di Vidor, nel trevigiano, con in braccio il figlio di un anno e mezzo. La donna era uscita di casa verso le 20 di ieri sera, facendo perdere le sue tracce. (l'Adige)

E’ Scattato subito l’ allarme e i carabinieri hanno trovato la sua auto, vuota, nei pressi del ponte sul Piave, a Vidor, ponte alto una quindicina di metri. Una donna di 31 anni è morta dopo essersi gettata da un ponte di Vidor, località nel trevigiano, con in braccio il figlio di un anno e mezzo. (Terni in rete)

Lei e’ morta mentre il bimbo e’ stato trovato ancora vivo ma in gravi condizioni ed e’ stato ricoverato all’ospedale di Treviso. Non vedendola arrivare hanno allertato i carabinieri che hanno notato l’auto della vittima parcheggiata vicino al ponte. (il Fatto Nisseno)

Ora i sanitari stanno lottando per salvarlo. Poco distante un padre uccide il figlio, poi si suicida. Condividi. Una donna di 31 anni è morta dopo essersi gettata dal ponte di Vidor, nel trevigiano, con in braccio il figlio di un anno e mezzo. (Rai News)