Bologna, consiglio metropolitano pienone del Pd 12 seggi su 18

La lista che raccoglie gli amministratori di centrodestra, Uniti per l’alternativa, ha conquistato tre consiglieri. Gli altri tre, invece, vanno, uno a testa, al Movimento 5 Stelle, a Sinistra per i beni comuni e a “Rete civica”. Si sono svolte domenica dalle 8 alle 20, presso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Affermazione del listone “Centrosinistra per la città metropolitana” (Pd, Prc, Sel). Sei consiglieri vanno al centrodestra di “Insieme per la citta’ metropolitana” (Forza Italia, Ncd e Fratelli d’Italia), 2 della Lega Nord (9,8%) e 2 della Lista Civica Costituente (8%). (La Prima Pagina)

Presieduto dal sindaco Marco Doria (dal 1^ gennaio 2015 in carica anche come sindaco metropolitano) ... (Primocanale)

(LaPresse) - Urne aperte dalle 8 di questa mattina nella sede della Provincia di Genova per eleggere il nuovo consiglio della Città metropolitana. Fino alle 20 di oggi i consiglieri e i sindaci del territorio saranno chiamati a eleggere i 18 ... (LaPresse)

Costituente per la Città Metropolitana si aggiudica la maggioranza nel nuovo consiglio metropolitano. Il listone riunisce Pd, Forza Italia, parte dell’Ncd, Sel e Lista Doria. (La Prima Pagina)

E’ l’obiettivo di #ProvinciaPrima, … (Pescara Oggi)