Gazzetta - Milan, mosse in attacco: Vlahovic come vice Ibra. E sono partite le manovre per De Paul

I rossoneri, dunque, punteranno ancora su Zlatan, ma in estate andranno comunque alla ricerca di un "vice".

Il nome in cima alla lista è quello di Dusan Vlahovic della Fiorentina, il quale, nonostante le difficoltà della sua squadra, sta disputando un ottimo campionato.

Presente e futuro: Ibrahimovic vuole riportare subito il Milan in Champions, ma se non dovesse riuscirci in questa stagione ci riproverà l’anno prossimo. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

“In questi anni, ha creato un modello di squadra (e per qualche tempo anche una squadra modello), ha trovato nuovi punti di riferimento e valorizzato diversi giocatori. Il rapporto con Ibrahimovic, confermato leader per il 2021-22, rafforza il concetto: il Milan dell’estate, a meno di cataclismi, riparte da Pioli”, si legge (SOS Fanta)

Ma sì, anche tornare nell’Europa che conta conta LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus, allenatore in bilico | “Senza titoli si dimette”. A proposito dei romani, però, l’arrivo di Sarri e Milik al Milan potrebbe essere anche come un doppio sgarbo proprio a loro. (Calciomercatonews.com)

Stando alle notizie che circolano in questi giorni in ambito allenatori, Sarri è destinato alla Roma La marcia di avvicinamento a Juventus-Milan di domenica sera, non è certo delle più semplici per il club bianconero. (Milan News)

Il capitano non giocava titolare dallo scorso 7 marzo, ma contro il Benevento ha disputato un’ottima partita al fianco di Tomori. E contro la Juve, osserva Tuttosport, c’è da giurare che Alessio darà l’anima (Milan News)

Milan, senza Champions occhio ad Inzaghi. Il nome è quello di Simone Inzaghi, tecnico della Lazio impegnata come il Milan nella lotta per i primi quattro posti. Qui si intromette il Milan: senza Champions e con Pioli via, il nome di Inzaghi sarebbe uno dei profili migliori per rilanciare il progetto. (SerieANews)

In primo piano non solo i rinnovi di Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu, ma anche quei giocatori che possono rappresentare il futuro del club rossonero. Il suo contratto scade nel 2022, ma il Milan non ha nessuna intenzione di farselo scappare. (Pianeta Milan)