Salernitana, Lotito ignora l'offerta di un fondo australiano

Certi di una sicura comprensione la proprietà ribadisce che si sta adoperando al fine di garantire la massima stabilità e continuità per il futuro della Salernitana”

Al riguardo, uno dei possibili progetti di investimento connessi all’acquisto della Salernitana era quello di costruire un nuovo centro sportivo".

"Trattativa fallita" — È lo stesso Abbriano a dare la notizia da Melbourne con un comunicato: "Scaduto il termine per l’accettazione della formale offerta di acquisto della società U. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Una soluzione che permetterebbe di guadagnare tempo, ma che non esclude l'eventualità che il trust dissimuli persone vicine all’attuale proprietà, se non le stesse. Così è intervenuto il direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani, che in una dichiarazione a "1 Station Radio" ha citato la Sampdoria: "Lotito sta chiedendo il valore esatto della Salernitana, il prezzo è congruo, nulla di più, non si vuole assolutamente speculare. (Primocanale)

Le giornate stanno passando velocemente e la data del venticinque giugno si sta avvicinando. I tifosi, da un certo punto di vista, possono stare sicuri: i granata non dovrebbero rischiare l'esclusione dal prossimo campionato. (tuttosalernitana.com)

Ieri, tuttavia, l'area comunicazione è stata costretta ad emettere una nota sul sito ufficiale prendendo le distanze da alcune voci presumibilmente false circolate sul web. Ma l'iscrizione della Salernitana appare ogni giorno più certa (TUTTO mercato WEB)

Nel frattempo partirà il bando che consentirà di affidare i lavori per la realizzazione di un impianto d'illuminazione completamente nuovo Ma i contatti tra la Salernitana e l'entourage di Andrea Radrizzani sono proseguiti anche oggi. (Ottopagine)

Salvo colpi di scena, dunque, la svolta potrebbe essere davvero vicina Un segnale che abbinato al sopralluogo effettuato a Cascia nella giornata di giovedì, conferma la piena operatività di staff tecnico e dirigenza. (tuttosalernitana.com)

La Salernitana cercherà di rinforzarsi con giocatori che hanno già esperienza in massima serie, idonei al credo calcistico di mister Castori. I granata puntano anche a ringiovanire la rosa con calciatori Under ma che hanno comunque già qualche campionato alle spalle. (tuttosalernitana.com)