Brasile - Tite su Neymar e Danilo: "Penso che riusciremo a recuperarli entrambi"

Il ct del Brasile, Tite in conferenza stampa ha parlato delle condizioni di Danilo e Neymar. Di seguito, le dichiarazioni riprese da TMW. "Penso che sia Neymar che Danilo continueranno a giocare questo Mondiale Questa è la mia opinione, non posso addentrarmi in questioni mediche che non sono di mia competenza. Neymar ha subito più falli di chiunque altro nel primo turno del Mondiale, ha giocato da infortunato per diversi minuti e non ce n'eravamo accorti. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

E per questo sono rimasto felice per l'esito del sorteggio di questo girone". Quando ero bambino mi piaceva tantissimo vedere le partite della Seleçao, e forse anche per questo sono diventato un professionista del calcio. (fcinter1908)

Corea del Sud e Ghana sono pronte ad affrontarsi alle 14:00 in occasione della seconda giornata del gruppo G di Qatar 2022. GHANA (4-2-3-1): Ati Zigi; Lamptey, Amartey, Salisu, Mensah; Partey, Owusu; A. (Calcio In Pillole)

Non arrivano buone notizie per uno dei calciatori del Napoli presenti al Mondiale, in Qatar, perché il CT della sua Nazionale ha rivelato il problema che potrebbe costringere il giocatore a dare forfait per il prossimo match. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Svizzera, Shaqiri: "Noi più forti di 4 anni fa. Brasile temibile anche senza Neymar" (TUTTO mercato WEB)

Domani Brasile-Svizzera, Yakin: "Appuntamento importante, nessuno può giocare al 50%" (TUTTO mercato WEB)

E adesso chi lo ferma questo Brasile? La vittoria sulla Serbia per 2-0 maturata grazie ad un super secondo tempo rafforza la candidatura della Selecao alla vittoria del Mondiale. Nella seconda tornata di gare del gruppo G la nazionale di Tite affronta la Svizzera, partita bene (1-0 al Camerun) ma brillando decisamente meno (eufemismo) rispetto alla corazzata verde-oro. (Tuttosport)