Giorgetti: “Commisso potrebbe annunciare un colpo a sorpresa”

Se un allenatore riesce davvero a tenere tutti coinvolti credo che sia un passo avanti". Su Commisso ed il mercato. "L'arrivo di Commisso a Firenze lascia supporre che il Presidente possa annunciare un ultimo colpo ad effetto per la fine del mercato.

Secondo il giornalista il Presidente viola potrebbe fare un ulteriore regalo ai tifosi. Redazione VN. Nel corso del Pentasport su Radio Bruno è intervenuto oggi il giornalista Angelo Giorgetti, il quale ha parlato dell'imminente esordio dei viola, dando una possibile interpretazione dell'arrivo a Firenze di Rocco Commisso. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato alla squadra in vista dell'esordio in campionato contro la Cremonese: "In America vi ho visto dalla tv, un mese fa non sapevo neanche se potevo venire ma ce l'ho fatta per starvi vicino. (Calciomercato.com)

Con il presidente viola in città, le parti faranno il punto della situazione sul nuovo Franchi. TEMPI E COMMERCIALE. (Fiorentina.it)

Il patron si è fermato pochi istanti insieme a Joe Barone per salutare i tifosi presenti ai cancelli ed è entrato in tribuna. Passati davanti alla tribuna, i ragazzi, insieme a mister Vincenzo Italiano, hanno ricevuto una calorosissima accoglienza da parte dei tifosi viola. (fiorentinanews.com)

Questi due incontri con Empoli e Cremonese sono importantissimi per partire con il piede giusto. Fiorentina, Commisso parla alla squadra: "Con Cremonese ed Empoli gare fondamentali". vedi letture. Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, durante il consueto pranzo pre-partita ha parlato alla squadra che oggi debutterà al Franchi contro la Cremonese. (TUTTO mercato WEB)

Ha seguito la squadra da vicino in questi giorni, il presidente oggi tornerà al Franchi per la prima di campionato. Poi la questione stadio. Fiorentina-Cremonese segna il ritorno al “Franchi” del presidente Commisso a distanza di otto mesi e mezzo dall’ultima volta, precisamente da Fiorentina-Sampdoria dello scorso 30 novembre: di lì a pochi giorni, il precipitoso ritorno negli Stati Uniti per fronteggiare un’acutissima polmonite che ne ha minato lo stato di salute per molto tempo creando preoccupazione. (Fiorentina.it)

Fate una bella partita“ Il presidente della Fiorentina ha parlato al gruppo viola che questa sera farà il proprio esordio in campionato contro la Cremonese. Rocco Commisso ha parlato alla squadra a poche ore dalla prima di campionato contro la Cremonese. (Fiorentina.it)