Gravina: "Lotito pensa di poter gestire il calcio a proprio piacimento"

Secondo quanto riportato dall'ANSA, il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha parlato della litigiosità tra la Federcalcio e la Lega Serie A all'evento Il Foglio a San Siro. Di seguito le dichiarazioni: "Sulla litigiosità Federazione-Lega starei attento, io ho uno splendido rapporto con tanti presidenti. Ci sono poi soggetti che pensano di gestire il mondo del calcio a proprio piacimento. Mi riferisco a Lotito e al lotitismo". (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi l'articolo completo. 15:54 - Lotito risponde a Gravina: "Scomposto rancore nei miei confronti" (Diretta)

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha espresso un pensiero sul rapporto della Federcalcio con la Lega Serie A all’evento Il Foglio a San Siro: “Sulla litigiosità Federazione-Lega starei attento, io ho uno splendido rapporto con tanti presidenti. (RomaNews)

Il discorso pronunciato da Casini, presidente della Lega, ha lo scopo di ottenere indipendenza in diversi ambiti. Lorenzo Casini, numero uno della Lega Serie A, è intervenuto di fronte alla Commissione di Cultura, istruzione e sport del Senato. (CalcioNapoli1926.it)

FIGC, Gravina contro Lotito: "Ci sono soggetti che pensano di gestire il calcio a proprio piacimento"

Il presidente della Lazio apprende "con stupore le dichiarazioni del signor Gravina sulla mia persona al fine di difendersi dalle responsabilità circa lo stato attuale del calcio in Italia che tutti gli attribuiscono". (ForzaRoma.info)

Gravina: «Ci sono soggetti che pensano di gestire il mondo del calcio a proprio piacimento. Mi riferisco a Lotito». Le parole del presidente della Figc (Lazio News 24)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)