Futures USA deboli aspettando Wall Street

Situazione del traffico. Farmacie di turno. particolato 10 micron Valore nella norma. Stima della qualità dell'aria. medi di attesa. Tempo di attesa medio. Statistiche tempi di attesa alla fermata. Ricevi via email tutte le news e gli aggiornamenti. Ricevi via email tutte le news e gli aggiornamenti. di Maria Lombardi. dati del Ministero della Salute. COVID-19 La mappa del contagio. di Francesco Malfetano. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Milano la migliore sale dell'1% sostenuta dalla corsa dei titoli bancari, Parigi e Francoforte, sono poco sopra la parità. Spread fermo a 216 punti base. (Rai News)

Il Dj perde 94,20 punti, lo 0,38%, a quota 24.379,92. Mentre, mercoledi', la Camera Alta Usa aveva approvato un provvedimento che aumenta la supervisione sulle aziende cinesi che vogliono quotarsi sulle piazze finanziarie americane. (Il Sole 24 ORE)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Solo Londra e' negativa (-0,2%) mentre i future di Wall Street, a un'ora dall'apertura, hanno girato in positivo e pronosticano un lieve rialzo per Dow Jones e S&P 500. Che. (RADIOCOR) 22-05-20 14:38:08 (0353) 3 NNNN (Il Sole 24 ORE)

Siamo dunque in presenza di un rally di mercato orso? RALLY MERCATO ORSO? (Finanzaonline.com)

Queste tensioni hanno fatto passare in secondo piano i commenti positivi su un potenziale vaccino contro il coronavirus del dottor Anthony Fauci. A Wall Street l'indice Dow Jones registra un lieve calo frazionale dello 0,33% e lo S&P 500 dello 0,32%,mentre il Nasdaq Composite cede lo 0,26%. (Milano Finanza)