Possibile ritorno in patria, cessione per il big: superate Inter e Juventus

Il club spagnolo potrebbe puntare proprio al giovane centravanti viola che continua a segnare anche in questo avvio di campionato.

E così è arrivata la convocazione del ct Didier Deschamps arrivando a vestire nuovamente la casacca della Nazionale maggiore.

Un’idea che andrebbe a rovinare i piani di Inter e Juventus che da tempo seguono il giovane bomber della Fiorentina, protagonista anche a Bergamo con una doppietta

Juventus e Inter continuano a lavorare sul fronte calciomercato, ma devono fare i conti con l’irruzione del Real Madrid sul bomber. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Con Ancelotti saranno migliorati ma rimane sempre il loro limite pur con il gran lavoro di Casemiro". Sacchi sul Real Madrid. "I blancos hanno affinato negli anni sicurezze tecniche e di possesso. (Fantacalcio ®)

Questo l'identikit del Real Madrid che domani sera a San Siro incontrerà l'Inter nella prima gara del girone di Champions. È arrivato a parametro zero ma solo per modo di dire, visto che il Real Madrid alla fine lo ha pagato 29 milioni fra commissioni e gettone alla firma. (La Repubblica)

In passato è andata male, ma dobbiamo guardare al futuro e abbiamo tanta voglia di fare bene" Il tecnico nerazzurro parla alla vigilia del debutto Champions contro il Madrid: "Il passato non mi interessa, conta solo passare il turno". (La Gazzetta dello Sport)

Una di queste è sicuramente la mano all'orecchio portata da Roberto Baggio dopo la doppietta negli ultimi 5 minuti al Real Madrid, con la maglia dell'Inter, nel 3-1 del 25 novembre 1998. Solo le grandi notti europee sono capaci di regalare certe emozioni, certe giocate e certe immagini simboliche. (La Gazzetta dello Sport)

L'obiettivo di tutti gli anni è passare il turno ma negli ultimi due anni ci è mancato quel poco che quest'anno non deve mancarci". Noi dobbiamo fare il nostro gioco e dobbiamo attaccarli perché alle squadre come il Real non piace correre indietro. (TUTTO mercato WEB)

Ha chiesto alla Squadra di giocare con coraggio, libera da pressioni, di dare sempre il massimo sul campo contro ogni avversario. Il presidente nerazzurro ha riunito tutti questa mattina, in via telematica, per un discorso motivazionale. (Fcinternews.it)