Covid, il Fvg rimane in zona gialla

Il Fvg, infatti, ha raggiunto la soglia critica del 20% di occupazione dei posti in terapia intensiva mentre il numero dei ricoveri negli altri reparti è al momento fermo al 29% (la soglia, in questo caso, è al 30%).

Covid, il Fvg rimane in zona gialla. Nonostante la forte preoccupazione di un imminente passaggio in zona arancione, il Fvg rimane al momento in zona gialla.

Il passaggio in zona arancione è avvenuto, invece, per la Valle d'Aosta mentre la Campania è passata dalla zona bianca alla zona gialla

I dati emersi dal monitoraggio regionale, però, evidenziano che, se non dovesse registrarsi un miglioramento della situazione epidemiologica, la Regione potrebbe passare in zona arancione già da lunedì 24 gennaio. (triestecafe.it)

Ne parlano anche altri media

Un “no” al quale si aggiunge quello del Comitato tecnico scientifico e dell’Ordine dei medici “Non c’è alcun atto formale” di modifica dei parametri, ha detto il ministero della Salute ricordando che già l’Istituto superiore di Sanità ha dato parere contrario. (Radio Norba News)

L’Italia sarà quasi tutta in zona gialla tranne l’Umbria, la Sardegna, la Basilicata, il Molise e la Puglia che restano in zona bianca. Test: 100.228. di cui:. Antigenici: 59.122. (TeleradioNews)

Tutti numeri e percentuali che non possono lasciare sereni (GiovinazzoViva)

Da lunedì 17 gennaio 2022, la Campania entrerà in Zona Gialla. Di seguito tutte le regole principali per categoria e, a margine, la tabella completa diramata dal Governo con tutte le regole zona per zona. (Il resto del calcio)

E ora, dopo un'altra settimana di incremento dei contagi e dei ricoveri in area degenza e in terapia intensiva, la regione sembra diretta verso il primo dei tre livelli di criticità (sono gialla, arancione e rossa) già a partire da lunedì 17 gennaio (Napoli Magazine)

La decisione era già nell'aria, ma l'ufficialità è arrivata solo nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 14 gennaio. Il ministro della Salute Roberto Speranza ha firmato l'ordinanza:. Ultimissime. Campania zona gialla. (CalcioNapoli24)