Red Bull sorprende tutti con il suo aeroscreen

Nelle prime prove libere del Gran Premio di Russia la Red Bull scenderà in pista con la propria versione del sistema di sicurezza “Halo”, che ha già presentato nella giornata di oggi. Non si sa ancora su chi tra Daniel Ricciardo e Daniil Kvyat guiderà ... (Stop&Go)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 2 mag. Rabbia? Bisogna chiederglielo a chi gli è andato addosso...". (askanews)

La carambola in coda al 'serpentone' ha seminato detriti in tutta la pista e la safety car è stata obbligata a ... (Rai Sport)

La rabbia di Vettel e la delusione di Raikkonen. Domenica no per la Ferrari a Sochi, nonostante il terzo posto del finlandese che ha reso meno amara la campagna di Russia. (Sportevai.it)

Sappiamo tutti benissimo come gli incidenti in partenza siano un'eventualità sempre possibile e nella quale può essere coinvolto chiunque, anche senza colpe particolari. (Autosprint.it)

Il pilota russo attacca duramente Lewis Hamilton al termine delle terze libere sul circuito ... Così Daniil Kvyat ai microfoni di Sky Sport. (Tuttosport)

Mi chiarirò con lui». Nella curva 3 che si fa in pieno lui davanti a me ha rallentato e io non ho potuto reagire. (Tuttosport)