Citroen lancia una nuova C3 per India e Sud America

CARATTERISTICHE. La nova Citroen C3 per l'India e il Sud America presenta profonde differenze con il modello che conosciamo e che viene venduto in Europa.

Il design richiama quello tipico dei modelli Citroen.

Per quanto riguarda le motorizzazioni che saranno offerta al lancio, Citroen non è voluta ancora scendere nei dettagli

Citroen ha annunciato il lancio di una nuova C3 che, però, non vedremo in Europa. (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Casa francese non ha fornito dettagli sulla gamma di motori della Nuova C3 L'India è un nuovo mercato per Citroën, un territorio con un grande potenziale che sarà presto il terzo mercato mondiale. (Automobilismo.it)

Sono disponibili 11 varianti di personalizzazione in India, tra cui monocolore e bicolor e 13 in Sud America. Le principali novità. Il design della nuova Citroën C3 si ispira ai suv per la sua altezza da terra e la posizione di guida rialzata. (l'Automobile - ACI)

Moderna, connessa e adattata agli utilizzi locali, ha tutte le caratteristiche vincenti per sostenere la crescita di Citroën" dice Vincent Cobe'e, CEO Citroën Commercializzata nel primo semestre 2022, Nuova C3 proporra' un'esperienza inedita al cliente con l'introduzione di servizi innovativi e l'apertura di un sito di vendita on-line dedicato, in base ai mercati. (Tiscali.it)

Il modello scelto per andare ad affrontare questi mercati sarà la ‘Nuova C3’. La nuova C3 è solo la prima fase della strategia di crescita. (FormulaPassion.it)

Commercializzata nel primo semestre 2022, Nuova C3 proporrà un'esperienza inedita al cliente con l'introduzione di servizi innovativi e l'apertura di un sito di vendita on-line dedicato, in base ai mercati. (Giornale di Sicilia)

L’ultima di casa Citroёn si chiama ancora C3 ma non condivide troppo con l’omonima già presente sul mercato europeo: la nuova, destinata a quello indiano e sudamericano, punta a colpire il segmento delle B-suv e, a differenza dell’altra, poggia sull’aggiornata piattaforma CMP (condivisa anche con i suv Opel e Peugeot), anziché sulla PF1. (Il Fatto Quotidiano)