Polemica sul post della presidente della Commissione Pari Opportunità: "Dove sono le zoccole femministe di sinistra?"

Lo ha postato sul proprio profilo facebook la presidente della commissione Pari Opportunità della Provincia di Arezzo Rossella Angiolini, avvocato, candidata sindaca di Arezzo nel 2006 per il centrodestra.

"Ho sempre considerato Rossella Angiolini una persona con un forte profilo istituzionale oltre che una qualificata avvocata impegnata nel diritto di famiglia e nei diritti delle donne

Ma quelle zoccole di femministe di sinistra dove sono???”. (ArezzoNotizie)

Ne parlano anche altri giornali

L’Angiolini, in riferimento al caso della giovane Saman, la ragazza pakistana di Novellara uccisa dai parenti, ha scritto testualmente: “Ma quelle zoccole di femministe di sinistra dove sono??”. E’ stato inoltre chiesto alle componenti la Commissione Provinciale Pari Opportunità di abbandonare immediatamente l’organismo nel caso non fosse preso alcun provvedimento. (Valdarno24)

Per Saman ci sono state prese di posizione molto fredde e molto contenute a sinistra Il post facebook sulle "zoccole femministe di sinistra". (Today.it)

«Non ho riflettuto, ho scritto di impulso, dimenticando anche il mio ruolo di presidente della commissione pari opportunità della Provincia». Così Rossella Angiolini dopo le frasi choc sul delitto Saman: «Ma quelle zoccole di femministe di sinistra dove sono?». (LA NAZIONE)

Umanamente ci chiediamo quando la nostra società abbia assunto come prova della riprovevolezza di un comportamento, la gogna mediatica (Valdarnopost)

Del pari ci stupiscono le parole della Presidente della Provincia di Arezzo che, condannando l’esternazione dall’avv. Umanamente ci chiediamo quando la nostra società abbia assunto come prova della riprovevolezza di un comportamento, la gogna mediatica (ArezzoNotizie)

"Per il delitto di Saman quelle zoccole di femministe di sinistra dove sono? ", è la frase shock apparsa in un post sui profili social di Rossella Angiolini, Presidente della Commissione pari opportunità della Provincia di Arezzo, scatenando una valanga di polemiche. (Fanpage.it)