Eleonora Daniele: «Pene più dure e non sottovalutare»

Proprio ieri mattina, Eleonora Daniele ha aperto Storie italiane, con le vicende di Maria Rosaria Rositani e Gessica Notaro, salve per miracolo.

Giuseppina e Sonia uccise dagli ex. . Si parla tanto di femminicidi eppure il fenomeno non si arresta, cosa sta accadendo nel nostro Paese?

Donne, strage infinita: due femminicidi in un giorno.

Nella maggioranza dei casi, le donne che denunciano si salvano, protette dalle forze dell'ordine, va detto, in alcuni casi questo non è accaduto

Sono stati due in poche ore, ieri, i femminicidi nel nostro Paese. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il taglio e il sospetto a Mediaset. Maria Antonietta, nel giorno dell'aggressione, si trovava a bordo della sua auto. "Un dolore che non auguro a nessuno, nemmeno al mio ex marito che mi ha dato fuoco. (Liberoquotidiano.it)

Tuttavia nella stessa fascia oraria sono stati trasmessi alcuni stralci di puntate già andate in onda, in attesa dell’inizio dell’undicesima edizione del format. Scopriamo insieme a chi si è rivolta. Le nuove puntate di “Storie Italiane”, programma condotto dalla Daniele, dovevano riprendere a partire dalla data odierna, ma a sorpresa i piani della Rai sono cambiati. (CheSuccede)

A causa dello sciopero dei giornalisti Rai però molti programmi della Tv di Stato subiranno uno slittamento. Grande attesa c’era infatti per la nuova edizione di Storie Italiane, che ancora una volta vede al timone Eleonora Daniele (Gossip e TV)

Terremoto in casa Rai, è arrivato uno stop improvviso per il programma di Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele. Storie Italiane non va in onda. (Solonotizie24)

Con lei c’è anche un uomo… – VIDEO. Eleonora Daniele, la novità più importante a “Storie Italiane”: “Non lo sapevo”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official). (Yeslife)

I telespettatori sintonizzati su Rai1 a partire dalle 9.55 sono stati informati invece tramite una scritta passata più volte in sovraimpressione che ha indicato quella di domani come data d’inizio ufficiale della nuova edizione di Storie Italiane Appuntamento a domani con la diretta insieme ad Eleonora Daniele“. (Lanostratv)