Bologna, domani l’ultimo saluto a Pirro Cuniberti nella Cappella di Santa Maria dei Bulgari. Partecipa il Sindaco Virginio Merola

Martedì 8 marzo nella Cappella di Santa Maria dei Bulgari dell’Archiginnasio in piazza Galvani 1, dalle 14,30 alle 16 si terrà la cerimonia di saluto a Pirro Cuniberti. Il Sindaco Virginio Merola ne traccerà un ricordo. Sarà presente anche il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Nella Cappella di Santa Maria dei Bulgari dell’Archiginnasio in piazza Galvani in tanti hanno voluto dare l’ultimo saluto al pittore Pirro Cuniberti, morto a Bologna all’età di 93 anni. Parenti, amici ma anche tanti cittadini: era presente il gonfalone di Bologna e il sindaco Virginio Merola ha tracciato un... (Bologna 2000)

Merola, in uscita dall'incontro, ha ufficialmente chiesto a Campagnoli una passo indietro al cda di mercoledì sera: "C'è l ... (Rosa Rossa)

Redazione. Condivisioni ... (BolognaToday)

La decisione è arrivata dopo le dichiarazioni del sindaco di Bologna Virginio merola al termine della riunione di ... (Telesanterno)

“C'è unanimità dei soci pubblici sulla proposta del nuovo presidente di Bologna Fiere”. (btboresette)

Adesso inizia il confronto con i soci privati”. Bologna 7 mar.- “C'è unanimità dei soci pubblici sulla proposta del nuovo presidente. (Radiocittadelcapo.it)