UFFICIALE - Il Venezia si rinforza: arriva lo svincolato Nani, ci sarà col Napoli (il 6 febbraio)

Il club lagunare ha depositato il contratto del calciatore, che lascia la MLS, Orlando in particolare, per tornare in Serie A, dove aveva già vestito la maglia della Lazio.

Luís Carlos Almeida da Cunha, meglio noto come Nani, è un nuovo giocatore del Venezia.

Dopo Romero la dirigenza del club arancioneroverde ha così deciso di arricchire ulteriormente il gruppo di esperienza internazionale

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

L’asso portoghese, visto brevemente in Italia con la maglia della Lazio, è stato infatti proposto dai suoi agenti a diversi club della Serie A, tra cui Bologna e Genoa. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Calcio News 24)

- Advertisement -. A volte ritornano: il portoghese Nani, è un nuovo giocatore del Venezia. Nani joins Venezia FC. (Il Corriere del Pallone)

Luís Carlos Almeida da Cunha, meglio noto come Nani, è un nuovo giocatore del Venezia. Il club lagunare ha depositato il contratto del calciatore, che lascia la MLS, Orlando in particolare, per tornare in Serie A, dove aveva già vestito la maglia della Lazio (Tutto Napoli)

Il 35enne portoghese arriva a titolo definitivo dopo aver chiuso la sua esperienza con l'Orlando City. Luis Nani dopo Michael Cuisance. L'ex United e Sporting Lisbona torna in Serie A a titolo definitivo a quattro anni dall'esperienza con la Lazio nella stagione 2017-18 (Fcinternews.it)

Grande colpo di mercato per il Venezia, che ha annunciato l’arrivo del centrocampista offensivo, campione d’Europa nel 2016 con il Portogallo. Per il campione d’Europa del 2016 si tratta della seconda esperienza in Italia, poiché aveva già indossato la maglia della Lazio nella stagione 2017-18, durante la quale era giunto in prestito dal Valencia. (SerieANews)

Dopo Cuisance, il Venezia ufficializza il secondo acquisto del suo mercato invernale e si assicura lo svincolato di lusso Nani. Per l'ex Manchester United si tratta di un ritorno in Italia dopo la parentesi - infelice - alla Lazio nel 2017-18. (La Gazzetta dello Sport)