Sky Sport ferma Di Canio per il tatuaggio "Dux": "Ci scusiamo, collaborazione sospesa"

Sky Sport ferma Paolo Di Canio. La pay-tv satellitare ha infatti sospeso la trasmissione dell'ex allenatore del Sunderland, dopo la vicenda legata ad un suo tatuaggio. Niente più “Di Canio Premier Show” su Sky Sport 1, questa la decisione presa dalla ... (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

E' DI OGGI LA NOTIZIA CHE SKY HA SOLLEVATO DALL'INCARICO IL SUO CONDUTTORE E OPINIONISTA. PROBABILMENTE, ANCHE STAVOLTA S'E' OLTREPASSATO IL LIMITE ... (Fantagazzetta)

Il tatuaggio, visibile perché nell'immagine ... La decisione arriva dopo le polemiche seguite alla presenza di un tatuaggio, ritenuto offensivo, sul braccio dell'ex calciatore. (Corriere dello Sport.it)

Sky ha rescisso il contratto con Di Canio dopo che un tatuaggio con la scritta 'Dux' (che significa 'Duce') è apparso sul suo braccio in un video postato sui social ... (Sportface.it)

I vertici della Tv satellitare hanno infatti deciso di far prendere una pausa all'ex ... Milano, 14 set. (askanews)

Paolo Di Canio, ex giocatore del West Ham ed attuale “Talent” di Sky Sport è stato sospeso dalla trasmissione “Di Canio Premier Show”: il conduttore si era presentato in diretta con una maglietta a maniche corte mettendo in risalto il suo tatuaggio “Dux”. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

E perciò: uccidiamolo questo Di Canio! Contro l'ex attaccante di Lazio, Juventus e West Ham è partito – in queste ore – un vero e proprio linciaggio mediatico. A tutto web. (Il Secolo d'Italia)