Napoli, il punto sul mercato: Insigne potrebbe dire addio

L’attaccante Lorenzo Insigne, cresciuto nelle giovanili del Napoli, potrebbe dire addio alla maglia azzurra.

Anche l’Atalanta è interessata al giovane ma, il club partenopeo sarebbe in netto vantaggio.

Napoli, interesse per Koopmeiners. Secondo quanto affermato da “Tuttomercatoweb”, il Napoli sarebbe in contatto con l’entourage di Teun Koopmeiners, calciatore olandese classe 1998.

Emerson Palmieri verso Napoli. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2023, attualmente guadagna 6 milioni di euro all'anno Neanche vicina rispetto all’offerta firmata dal Manchester United: 30 milioni, rifiutata all’istante", ha sottolineato il quotidiano in merito alle cifre per il senegalese. (AreaNapoli.it)

In molti si sono chiesti chi sono i portieri convocati da Luciano Spalletti per il ritiro di Dimaro 2021. Valerio Boffelli, : Ciro De Luca per CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Il procuratore del difensore senegalese è certo che prima o poi arriveranno proposte sul tavolo e De Laurentiis è pronto ad ascoltare. Il procuratore del difensore, Fali Ramadani, ha ribadito che i club di Premier non hanno ancora messo proposte sul tavolo: ma è certo che, prima o poi, arriveranno. (AreaNapoli.it)

"Lo spirito è quello giusto, anche se sappiamo di avere problematiche di mercato, con molti giocatori in uscita. Alcuni di questi - fa sapere il direttore- probabilmente concretizzabili già in queste ore. (AreaNapoli.it)

Repubblica illustra tre ipotesi sul futuro di Insigne Aurelio De Laurentiis attende il ritorno di Lorenzo Insigne. (AreaNapoli.it)

Ecco che quindi il Napoli potrebbe inserirsi e tentare il colpo di mercato Per quest’ultimo ruolo, uno dei profili maggiormente graditi sarebbe quello di Teun Koopmeiners, in forza agli olandesi dell’AZ Alkmaar. (Europa Calcio)