Avversari Cosenza, c'è il primo verdetto: l'Entella retrocede in C

Prima, e pesantissima, vittoria per Grosso grazie a Parzyszek, Capuano e Maiello su rigore, inutile il momentaneo pareggio nerazzurro di Marconi.

Di Jallow e Cappelletti i gol dei veneti intervallati dal momentaneo pareggio di Rodriguez.

Apre D’Urso complice il tocco di Hjulmand, quindi il momentaneo pareggio del capocannoniere Coda.

E martedì c’è proprio lo scontro diretto Pescara-Reggiana

La Salernitana sconfitta 3-1 all’Arechi nello scontro diretto con il Monza (dopo il botta e risposta Frattesi–Gondo decide la doppietta di Balotelli. (Tifo Cosenza)

Su altre testate

Pericolosa una sua conclusione dai venti metri respinta da Borra, ed è suo il cross per la testa di Cappelletti che realizza il gol vittoria. Entra con scarso mordente e poca determinazione, sbaglia qualche pallone di troppo e non convince). (Biancorossi.net)

La Virtus Entella nel weekend ha avuto la matematica della retrocessione in Serie C dopo la sconfitta interna contro il Vicenza. La Primavera sta ottenendo dei risultati molto buono ed è in lotta per i playoff nel Girone B. (Mondoprimavera)

Anche per questo l’attaccamento della famiglia Gozzi non è in discussione e il nostro approccio non cambierà. FUTURO - "Un’organizzazione che funziona deve essere flessibile ma anche resiliente, nel senso che deve saper resistere e mantenere la calma nelle difficoltà. (Primocanale)

Piace Lescano della Sambenedettese. L'idea dell'Entella dunque è chiara: ripartire immediatamente, ma nel modo giusto Ho dato fiducia a questi uomini e loro l'hanno sempre ripagata. (GianlucaDiMarzio.com)

E’ arrivata anche la certezza matematica, ma questo non significa che le prossime tre gare potranno essere affrontate senza senso di responsabilità, attaccamento alla maglia e dignità. A parlarne è stato il patron Antonio Gozzi in un’intervista rilasciata ai microfoni del sito ufficiale. (TifosiPalermo)

Bisogna sempre credere al progetto comune e non mollare mai perché se si sopravvive ai momenti peggiori tutto può ancora succedere LA LETTERA APERTA DI GOZZI. L’anno prossimo l’Entella tornerà a giocare in Lega Pro. (Stadionews.it)