Fiorentina, Rogg: "Soddisfatti del mercato. Sousa resta, nessuna rottura"

Dopo le parole rilasciate in conferenza stampa dal direttore generale della Fiorentina Andrea Rogg, l'attenzione si sposterà nuovamente sul campo. "Senza una programmazione non saremmo terzi in classifica, se non avessimo dato continuità al lavoro ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

A gennaio non tutte le scelte sono arrivate in sintonia con il tecnico e da lì sono nati i nervosismi delle ultime ore: Sousa aveva chiesto un difensore tra Lisandro Lopez e Mammana ... (TuttoCalciatori.Net)

Conferenza stampa di fine mercato in casa Fiorentina, con il direttore generale viola Andrea Rogg che ha preso la parola davanti ai giornalisti. (TUTTO mercato WEB)

Il peggio, forse, non è ancora passato: Paulo Sousa potrebbe ancora ponderare l'addio alla Fiorentina al termine della stagione ed il motivo è sempre quello inerente il poco soddisfacente mercato di gennaio della squadra viola. (Calcio News 24)

Il ds della Fiorentina, Daniele Pradè, parla al posto dello squalificato Sousa dopo l'1-1 di Bologna: "Vogliamo andare assieme e continuare il nostro progetto". (GOAL )

La conferenza stampa di Andrea Rogg ha finalmente messo il punto esclamativo al mercato invernale. Fine. (Firenze Viola)

Prima della delicata sfida di campionato contro l'Inter. Sousa Dopo la conferenza fiume del dg viola Andrea Rogg nella giornata di ieri, la prossima settimana ci sarà anche un faccia a faccia tra la proprietà e Sousa. (Fiorentina.it)