DDL TAGLIO STIPENDI PARLAMENTARI / Rinviato in commissione, protesta M5S

DDL TAGLIO STIPENDI PARLAMENTARI / Rinviato in commissione, protesta M5S – Scoppia la protesta del Movimento 5 Stelle dopo il rinvio in Commissione del DDL sul taglio degli stipendi dei parlamentari deciso oggi pomeriggio dall'aula di Montecitorio ... (DicoNews)

La notizia riportata su altri giornali

Con l'arrivo in aula del ddl Lombardi, riprende il leitmotive tanto caro ai ... Torna alla ribalta il vecchio tormentone dell'antipolitica. (Risorgimento Italiano)

Analizziamo le novità e quanto si è detto oggi in Parlamento, scopriamo il parere del PD e di Renzi sulla riforma dei costi della politica e quali sono i punti cardine di una misura che ridurrebbe... (Corretta Informazione)

Roma - C'è chi, come il Movimento 5 stelle, vuole dimezzare lo stipendio dei parlamentari e chi, come il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, risponde proponendo di pagare senatori e deputati in base alle presenze (in percentuale). (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

M5S: la proposta. Taglio stipendi parlamentari: i grillini ci riprovano. (Pianeta Notizie)

(ANSA) - ROMA, 24 OTT - Al via nell'Aula della Camera la discussione generale sul ddl sul trattamento economico dei membri del Parlamento. (Brescia Oggi)

L'Aula della Camera, con 109 voti di scarto, ha infatti approvato la richiesta di rinvio in Commissione della proposta di legge ... (QuiFinanza)