Lavoro, Eurospin assume anche in provincia di Cagliari: ecco dove

La posizione in oggetto prevede la corretta gestione del punto vendita e il raggiungimento degli obiettivi commerciali.

Buone nuove nel mondo lavorativo: possibilità di assunzioni con l’Eurospin anche in provincia di Cagliari.

Ad Assemini si ricerca un vice assistente di filiale, si richiede esperienza nel ruolo maturata all’interno della GDO .

La figura inserita sarà di supporto al responsabile nella gestione del personale presente all’interno del punto vendita, sia in termini di programmazione di orario che di supporto al raggiungimento degli obiettivi prefissati. (Casteddu on Line)

Ne parlano anche altri giornali

(Unioneonline/F) Inutile per i due uomini la corsa in ospedale. (L'Unione Sarda.it)

Sono questi i temi che animeranno l’incontro organizzato dall’associazione Sa Mata, Comitato Prendas Mediterraneas, Laore Sardegna per le attività produttive del territorio asseminese. Il comitato promotore chiede norme a garanzia della produzione della panada asseminese che ne tuteli il nome, il marchio e la confezione. (Casteddu on Line)

Rinasce, dopo quattro lunghi anni, il campo da calcio del Vecchio Borgo Sant’Elia a Cagliari. Oggi potremo fare anche la scuola calcio, ospitando bambini da sei anni”. (Casteddu on Line)

Hanno suscitato interesse piazza Carlo Alberto, il Bastione di Sait Remy, piazza del Carmine e piazza Giovanni XXIII che hanno visto la realizzazione di mercatini tematici. Piazza San Giacomo si è rivelato non idonea a sostenere l’organizzazione di un mercatino tematico, viale Regina Margherita e piazza Garibaldi non sono mai stati oggetto di interesse alla realizzazione di mercatini. (Casteddu on Line)

Due anni dopo, il suo primo traguardo, proprio con i colori rossoblù: la promozione in serie A. Nacque a Bari il 28 agosto del 1938 e quest’anno avrebbe compiuto 80 anni. (vistanet)

Per questa occasione il Comitato Unicef di Cagliari ha organizzato la settimana dei Diritti, con eventi di sensibilizzazione, incontri e laboratori dove i più piccoli saranno i protagonisti assoluti. In occasione della giornata mondiale dell'infanzia il Bastione di Saint Remy si illumina di blu. (L'Unione Sarda.it)