Salvini: "Il Ponte sullo Stretto? Potrebbe essere intitolato a Draghi" - DIRE.it

Potrebbe chiamarsi ponte Draghi”.

Stop virologi in tv”

Salvini: “Lega con Draghi su rimpatri ed espulsioni.

Così il leader della Lega, Matteo Salvini incontrando i giornalisti a piazza San Luigi de’ Francesi.

– “Il Ponte sullo stretto?

(Dire)

Ne parlano anche altri media

Questa è l’ultima chance per far avere più peso dell’Italia in Europa. Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, tifoso del Milan, in una dichiarazione a giornalisti, tv e radio. (IlFaroOnline.it)

Le spinte nella Csu bavarese, alleata della Cdu, e nella stessa Cdu a far cadere il veto sono molto forti La scelta di Draghi dunque non è di poco conto. (left)

E ora navigano a vista, con Giorgia Meloni che propone un intergruppo del centrodestra incontrando la freddezza degli alleati. Alla fine, grazie a un accordo tra tutte le forze politiche, D'Alema rimase presidente e la Lega mantenne la carica di segretario del Comitato (Yahoo Notizie)

Al governatore Musumeci garantisce che almeno per la quota che gli compete, la Lega compenserà proponendo diversi sottosegretari siciliani e calabresi "Il governo l'ha scelto il presidente Draghi - taglia corto - Almeno di questo non incolpate me. (La Repubblica)

(Adnkronos) - La Lega e Matteo Salvini hanno fatto "tante capriole, faccio fatica a capire alcune posizioni, anche su Draghi. 18 febbraio 2021 a. a. a. Roma, 18 feb. (LiberoQuotidiano.it)

Ho un legame diretto con il territorio così sto un pò con le arancine e un pò con gli arancini a seconda delle settimane”. Una volta a Palermo e una volta a Catania. (Josè Trovato)