Belén Rodriguez, la tenera dedica social svela il sesso del figlio: fan entusiasti

Ormai giunta al quarto mese, infatti, Belén dovrebbe essere a conoscenza del sesso del nascituro, ma ancora non è stata data alcuna notizia ufficiale.

Con una dedica su Instagram Belén Rodriguez ha inavvertitamente svelato il sesso del figlio in arrivo, accontentando i numerosi followers che da tempo volevano saperlo.

I fan restano quindi in attesa di ulteriori chiarimenti anche se, ormai, sembra proprio che il sesso sia stato svelato

Belén Rodriguez, al quarto mese, spesso tiene aggiornati i propri followers tramite i social per quanto riguarda la propria vita privata, ma è con l’ultimo post contenente una dedica al figlio in arrivo che ne ha svelato inavvertitamente il sesso. (Formatonews)

Ne parlano anche altri giornali

Non ho mai creduto nella reincarnazione, ma anche tutt'ora, quando sento il suo profumo, mi sembrava di conoscerlo già. L'ho conosciuto, abbiamo parlato non so per quante ore, per quattro giorni di fila, e mi sembrava di conoscerlo da una vita. (Il Messaggero)

Di certo Antonino è passato da una vita “tranquilla” alla ribalta delle cronache: ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui. Dopo essersi aperto nelle pagine del settimanale Chi, Antonino ha infatti dichiarato:. (instaNews)

Il prezzo vi stupirà. Belen Rodriguez è più felice che mai Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . Belen Rodriguez. (SoloGossip.it)

La bellissima showgirl sta vivendo un sogno, battezzato come se non bastasse anche dalle parole recentissime della madre. (Yeslife)

Continua dopo la foto. . . . . . E prosegue: “Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Nella story del suo profilo Instagram Belen Rodriguez fa sapere a tutti quelli che la seguono, quasi dieci milioni di follower, che in questi giorni si è formata una coppia speciale per farla ancora più affascinante. (Caffeina Magazine)

Antonino Spinalbanese è passato dall’anonimato alla grande fama in pochissimo tempo in quanto è diventato il compagno di Belen Rodriguez. Nella vita Antonino Spinalbanese è un hair stylist di grande successo, lavora nel prestigioso salone milanese di Aldo Coppola. (Puglia 24 NEWS)