Addio a Libero De Rienzo: l’attore di “Santa Maradona” stroncato da un infarto a 44 anni

Addio a Libero De Rienzo, quando scherzava coi fotografi durante il photocall di "Ho ucciso Napoleone"

De Rienzo sarebbe stato colpito da un infarto.

E’ morto all’età di 44 anni, stroncato da un malore, l’attore napoletano Libero De Rienzo.

Libero De Rienzo lascia la moglie Marcella Mosca, costumista, e due bambini di 6 e 2 anni.

Nato a Napoli il 24 febbraio del 1977, aveva intrapreso la carriera nello spettacolo sulle orme del padre, Fiore De Rienzo, che è stato aiuto regista di Citto Maselli (RADIO DEEJAY)

Su altri giornali

e Il caso Pantani – L’omicidio di un campione, entrambi usciti nel 2020, sono stati i suoi due film più recenti A soli 44 anni, Libero De Rienzo è stato trovato senza vita nella sua abitazione a Roma, in zona Madonna del Riposo. (Tom's Hardware Italia)

Nella giornata di ieri sono scoppiate molte polemiche per quanto riguarda la linea 1 della Metropolitana di Napoli. Molti di loro hanno chiesto informazioni alle guardie di sorveglianza, che erano presenti fuori alla stazione di Garibaldi. (Informazione Oggi)

Una morte inaspettata quella dell’attore Libero De Rienzo che è stato trovato senza vita nella sua abitazione a soli 44 anni. Un lutto che ha sconvolto la città di Napoli e non solo, quella dell’attore Libero De Rienzo. (Formatonews)

Libero De Rienzo, biografia e carriera. Libero De Rienzo è nato a Napoli il 24 febbraio del 1977 sotto il segno zodiacale dei Pesci. Una passione per il mondo dell’arte e della recitazione quella di Libero De Rienzo che gli è stata trasmessa proprio da suo padre. (Donna Glamour)

L’ultimo film di Libero De Rienzo, il regista Nicolangelo Gelormini: “Luce pura, non si spegnerà” La morte di Libero De Rienzo ha sconvolto Nicolangelo Gelormini che è stato l’ultimo a dirigere l’attore in un film, “Fortuna” con Valeria Golino e Pina Turco: “Quando gli ho chiesto di essere con me in Fortuna ha accettato per amore dei bambini. (Cinema Fanpage)

Libero de Rienzo, Vanessa Incontrada: «Le mie lacrime scendono senza riuscire a fermarsi». Libero De Rienzo, morto l'attore di “Smetto quando voglio”: aveva 44 anni Libero De Rienzo, l'attore dallo sguardo sognante incurante del successo. (Il Messaggero)