Uomini e donne anticipazioni: Biagio ha mentito a tutti

A quanto pare si parlerà ancora di Biagio e Sara ma anche dei due tronisti e delle esterne che in settimana hanno realizzato.

Anticipazioni Ued: Samantha ha baciato Bogdan, Alessio sbotta. Intanto, le anticipazioni di oggi di Uomini e donne si concentreranno anche sui giovani tronisti

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne). Uomini e donne: Sara e Biagio ai ferri corti. (Formatonews)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ex dama ha parlato di un forte litigio avvenuto da poco e il motivo sarebbe Armando Incarnato. Riccardo e Roberta Ued in crisi. Entrambi avevano cercato di smentire tali voci, poche settimane fa, ora però è arrivata la conferma. (Formatonews)

Uomini e Donne, anticipazioni 30 aprile: ecco come si concluderà la settimana. Tuttavia Cenerelli, intervistato da “Uomini e Donne Magazine”, ha già detto di essere interessato solo ad Elisabetta, quindi dovrebbe volersi “dedicare” solo alla conoscenza con lei (NonSoloRiciclo)

Molto apprezzato anche il ritorno di Ida Platano, protagonista di Uomini e Donne molto amata per via della love story con Riccardo Guarnieri che oggi è legato a Roberta Di Padua. Al centro di Uomini e Donne sono finite soprattutto le sue liti con Tina Cipollari, fra accuse e attacchi spesso molto pesanti. (DiLei)

“Non gli racconterei più proprio ogni cosa”. Uomini e Donne, Roberta Di Padua chiarisce: “Continuo a vedere Riccardo, ma è tutto un po’ freddo”. “Continuano a vederci” ci ha tenuto a chiarire Roberta Di Padua a proposito di Riccardo Guarnieri, “ma è tutto un po’ più freddo (Lanostratv)

La corteggiatrice lascia Uomini e donne e il corteggiamento del tronista, che non fa nulla per trattenerla. Potrebbe interessarti: Uomini e Donne: chi è il nuovo tronista Massimiliano? (SoloDonna)

Claudio e Sabina: la storia nata a Uomini e Donne. La coppia ha iniziato a frequentarsi in questi ultimi tempi e sembravano aver ingranato bene. A un certo punto però Claudio ha deciso di mettere uno stop alla storia prendendo completamente in contropiede Sabina (political24.it)