Rimborsi elettorali, anche Bersani si convince dell'austerity ...

La decurtazione coinvolgerebbe, secondo quanto pensato dal Pd, anche gli ormai noti 100 milioni dei fondi del 2008 che i partiti dovrebbero incassare nel luglio prossimo. In generale la linea è di una distribuzione dei fondi dello Stato in base ai voti ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Ricordo a lui e ai giornalisti distratti che la Lega ha già presentato una proposta di legge per azzerare i rimborsi ai partiti e per dare questi soldi alle associazioni di ... (T-mag)

Lo ha fatto replicando alle dichiarazioni di Berlusconi che ha sostenuto che il Pd vuole andare alle elezioni. (Agenzia di Stampa Asca)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 24 apr - Il finanziamento pubblico ridotto a 90 milioni, secondo la proposta illustrata da Bersani, "poggia su due pilastri che compongono rispettivamente per due terzi e un terzo il contributo. (Borsa Italiana)

(ASCA) - Roma, 24 apr - Il Pd propone di dimezzare il finanziamento ai partiti e di porre un tetto alle spese elettorali. (Agenzia di Stampa Asca)

Fino a scendere sotto la soglia dei 100 milioni di euro l'anno. Un «drastico ridimensionamento» del finanziamento pubblico ai partiti. (L'Unità)

Il Pd ha dato una parola e la mantiene. Se ha dei problemi lui li dica, vedo certamente un po' di disagio sull'altro fronte, soprattutto perche' da quel lato... (Prima Pagina News )