Iliad, ci sono due offerte speciali da attivare sul sito ufficiale

In aggiunta a questa valida promozione, sul sito ufficiale del gestore sono ora disponibili due offerte quasi segrete.

Per entrambe le ricaricabili di Iliad è previsto un costo di attivazione per la rete e la SIM pari a 10 euro.

La prima ricaricabile da attivare esclusivamente attraverso il portale di Iliad è la sempre popolare Giga 40.

Utilizzando il sito ufficiale di Iliad è anche possibile attivare la ricaricabile Voce. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I vantaggi riguardano anche la portabilità: cambiare operatore sarà più veloce e più facile e non occorrerà acquistare una nuova scheda. TIM è stato il primo in Italia che ha dato la possibilità di usare le nuovissime eSIM, e successivamente si è accodata anche WindTre che da marzo 2020 ha deciso di adottare questo nuovo metodo. (Tecnoandroid)

L’unica differenza riguarderà il costo di attivazione, coloro che già possiedono un numero dell’azienda dovranno pagare 19,99 euro, tutti gli altri si limiteranno a 9,99 euro. Passa a WindTre: le offerte sono davvero incredibili. (TecnoAndroid)

A differenza degli altri operatori, TIM non ha aggiunto costi extra alle sue offerte di telefonia fissa, ma ha da poco reso operativa un rimodulazione per la telefonia mobile. L’obiettivo del gruppo TIM è quello di invogliare sempre più abbonati all’attivazione di una ricaricabile. (Tecnoandroid)

Andando invece sulla copertura totale, sarà possibile avere dettagli più specifici sulla copertura della rete 5G su intere zone particolari della mappa, semplicemente ingrandendola. Ogni giorno infatti, aumenta la copertura di rete che è possibile trovare in giro per il territorio. (Tecnoandroid)

Leggi su bufale. (Di venerdì 22 maggio 2020) La questione 5G(e non solo) in Italia sta diventando alquanto problematica per i vari operatori telefonici, pronti a proporre questo tipo di connettività e a testimoniarlo ulteriormente è unche sta circolando in queste ore su WhatsApp. (Zazoom Blog)

Grazie ad un recente servizio televisivo de Le Iene, finalmente è stata fatta luce su una delle truffe più diffuse in Italia la quale, quotidianamente, colpisce centinaia e centinaia di consumatori. Ecco di seguito alcuni consigli da seguire: (Tecnoandroid)