Altro caso firme 5Stelle a Bologna. Ma c'è chi cade dalle nuvole

Anche a Bologne grossi problemi per i Cinque Stelle. Consultazioni elettorali diverse, ma sospetti identici. E la magistratura ha già assunto decisioni che fanno ritenere il caso bolognese altrettanto intricato quanto quello palermitano. 'Il reato ... (SiciliaInformazioni.com)

Su altri media

Come a Palermo, anche a Bologna ci sono degli indagati per presunte irregolarità nella raccolta firme a sostegno del Movimento 5 Stelle. (La Stampa)

di Enzo Beretta Il gip del tribunale di Terni ha accolto la richiesta di archiviazione del fascicolo aperto nei confronti del comandante della stazione carabinieri di Piegaro, Massimiliano Parodi, indagato per rifiuto ed omissione di atti d’ufficio in seguito all’uccisione del minore Ovidio Stamulis avvenuta... (Umbria24)

Risulta infatti che la procura di Bologna abbia aperto un fascicolo sulle irregolarità nella raccolta ... (AlgheroNewsIt)

Ultimi giorni prima del voto, non popolare, per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Avellino. Sarà riservata ai sindaci e ai consiglieri comunali dei 118 comuni della provincia irpina e non si voterà per il presidente, ruolo che per altri due anni sarà... (Città di Ariano . IT)

(AdnKronos) – A quanto apprende l'Adnkronos, come a Palermo, anche gli indagati di Bologna sul nuovo caso firme false che ha investito il M5S dovranno autosospendersi dal Movimento in attesa si faccia chiarezza sulla vicenda. (ArezzoWeb.it)

Di Maio, Grillo, Di Battista: dite la verità ... Di Maio sente “odore di brogli”. (Partito Democratico)