Torino, segnali positivi e settimana calda per il mercato

Il Torino Football Club ha comunicato sul suo sito ufficiale di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del

Faccia nuova in porta per la Sampdoria, che dopo aver ceduto a titolo gratuito Petar Zovko allo Spezia, ingaggia il classe.

(Torino Granata)

La notizia riportata su altri giornali

In procinto di partecipare alle Olimpiadi di Tokyo con la sua Costa d'Avorio, il classe 2000, che per ora non sembra escludere una permanenza a Torino e al Toro, potrebbe essere messo sul mercato, a fronte della possibilità di una cessione vicina ai 15 milioni di euro. (Torino Granata)

Il fantasista arriva dal Partizan di Belgrado e per il classe 2002 è un ritorno, in quanto iniziò il suo percorso di giocatore tra le giovanili del. Nel tardo pomeriggio di lunedì 19 luglio è arrivato nel ritiro di Santa Cristina Dennis Stojkovic. (Torino Granata)

Arduo per il Toro, in ogni caso, pensare di assicurarselo, ora come ora: il giocatore vale ormai una quindicina di milioni di euro, e, in più, era stato sondato da nomi altisonanti, del calibro di Inter, Napoli, Roma, West Ham (Torino Granata)

Il fantasista arriva dal Partizan di Belgrado e per il classe 2002 è un ritorno, in quanto iniziò il suo percorso di giocatore tra le giovanili del. MONDO E STORIA GRANATA NEL RITIRO DEL TORINO A SANTA CRISTINA IL CLOWN CON I PALLONCINI DI CONTESTAZIONE “CAIRO VATTENE” Continuano le manifestazioni di dissenso nei confronti del presidente Cairo, oggi a Santa Cristina in Val Gardena, in occasione della prima amichevole del Torino, è giunto al centro sportivo Mulin da Coi un tifoso vestito da clown con i palloncini granata con la. (Torino Granata)

L’impianto comunale La Marmora, dove gioca La Biellese, era anche stato preso in considerazione un anno fa dalla prima squadra, che alla fine svolse tutto il ritiro in città. La squadra di Federico Coppitelli, confermato da Ludergnani, andrà a Biella dal 31 luglio al 13 agosto. (Toro News)

Il ragazzo ha rifiutato la proposta dei nerazzurri di andare in prestito in Serie C e spinge per andare in granata. Il Torino continua a puntare Giuseppe Carrà, fantasista classe 2002 dell'Atalanta. LA SITUAZIONE - L'Atalanta ha proposto al ragazzo un contratto di addestramento per poi mandarlo in prestito alla Fermana. (Toro News)