47 anni di carcere agli ultrà dell'Atalanta. Ma la società ritira la querela

Mano pesante contro gli ultà da parte dei giudici, mano leggera delle società che preferiscono ritirare le querele, come ha fatto l'Atalanta. Il giudice di Bergamo Maria Luisa Mazzola, dopo due ore di camera di consiglio, ha condannato complessivamente a 47 ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Nel giorno in cui è attesa la sentenza nei confronti di 143 ultrà di Atalanta e Catania nel maxi processo sul tifo violento, la società bergamasca ha fatto sapere tramite il presidente Antonio Percassi che ha rimesso la querela (presentata dalla gestione del ... (Mondo Udinese)

C'è il presidente arrivato dall'America, il semplificatore Pallotta, che li considera «fottuti idioti» e non ha più voglia di aggiungere altro. Poi c'è l'Atalanta. (ASRomaChannel.eu)

sport_focus_image34007033d8d65df3fca43fe4e88a5375.jpg. (Rai Sport)

Atalanta: così il capo ultrà condannato arringava la squadra (La Repubblica)

TORINO - Nel giorno in cui è attesa la sentenza nei confronti di 143 ultrà di Atalanta e Catania nel maxi processo sul tifo violento,l'Atalanta fa sapere che tramite il presidente Antonio Percassi ha rimesso la querela (presentata dalla gestione del predecessore ... (Tuttosport)

Nel 2010 l'assalto al centro sportivo di Zingonia. Condannato a tre anni di reclusione il capo della curva atalantina, il "Bocia" Claudio Garimberti, per una serie di altri episodi. (Corriere dello Sport.it)