Mancini gol con dedica a Mattia Giani in Roma-Milan

Di Guendalina Galdi Gianluca mancini realizza il primo gol della Roma all’Olimpico contro il Milan. Esulta e tira furi una maglietta con la dedica: «Ciao Mattia, sempre con noi» Fa una giocata a ridosso dell’area di rigore, poi la palla arriva a Pellegrini che calcia e colpisce il palo ma sulla ribattuta c’è lui, Gianluca Mancini. Ha deciso il derby, l’andata a San Siro contro il Milan e all’Olimpico al 12’ ha portato sull’1-0 la Roma. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Autore di un gol all'andata a un gol al ritorno, Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha dedicato la vittoria sul Milan e il passaggio del turno in semifinale di Europa League a Mattia Giani, giova (TUTTO mercato WEB)

Proseguono le indagini per la morte del giocatore 26enne del Castelfiorentino che domenica 14 aprile si è sentito male durante una partita ed è poi deceduto la mattina successiva all'ospedale di Careggi. (Sky Tg24 )

Ecco le parole del difensore giallorosso. Gianluca Mancini ha parlato alla Rai al termine di Roma-Milan, ritorno dei quarti di finale di Europa League. (AS Roma)

Una notizia che ha certamente scosso tutti quella della morte del giovane Mattia Giani, classe 1998 del Castelfiorentino United (LEGGI ), e che lascerà... (Tuttocampo)

Mancini segna all'andata e al ritorno: è il primo difensore a riuscirci contro il Milan in Europa (Milan News)

Lo ha detto Gianluca Mancini in lacrime nel post partita di Roma-Milan a Sky Sport commentando la sua esultanza con la maglietta per Giani, il calciatore del Castelfiorentino scomparso per un attacco cardiaco. (Il Mattino di Padova)