LIVE EL - Gara 5: Olimpia Milano vs Bayern Monaco, diretta 4° quarto

Hines manda la palla nelle mani di Shields, che viene spedito in lunetta 1/2, rimbalzo Bayern, tripla della disperazione di Zipser che non vale l'overtime

Al rientro, tripla di Delaney ma anche due buone difese consecutive sul Bayern.

Punter, Ledy, Micov, Roll, Rodriguez, Tarczewski, Delaney, Shields, Brooks, Evans, Hines, Datome.

Il Bayern esaurisce il bonus (Milano già da un pezzo), così Delaney va in lunetta con il quarto fallo di Baldwin 1/2 83-72. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altri giornali

Pablo Laso: «Sapevamo di avere una sfida complicata in casa contro una grande squadra, ma siamo riusciti a vincere due volte e ad arrivare in gara 5. Nessun grande successo si ottiene facilmente, noi rispettiamo Il Real Madrid e Pablo Laso, ma abbiamo anche fiducia in noi stessi. (Sportando)

Ormai da tanti mesi Froome ha dichiarato che la vittoria del quinto Tour de France è il vero obiettivo messo nel mirino in questa stagione ciclistica Bernard Hinault critico su Chris Froome. (SuperNews)

Chi vince la serie affronterà una tra Barcellona e Zenit San Pietroburgo nella final four di Colonia (28-30 maggio). Dopo la vittorie 79-78 e 80-69 nelle prime due sfide, il quintetto di coach Messina ha perso 85-79 in gara 3 e 85-82 in gara 4 dei quarti di finale dei playoff di Eurolega. (Il Pallone Gonfiato)

Leggi anche - Milan, dalla Spagna: rossoneri su Lucas Vazquez Le parole di Messina e Datome e le altre gare in programma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Già tre a questo punto della gara i giocatori in doppia cifra: lo scatenato Shields a quota 18 nell'Olimpia (seguito da Datome e Delaney con 7), Johnson e Reynolds tra i tedeschi. Il coach dei bavaresi Andrea Trinchieri parte invece con Baldwin, Flaccadori, Johnson, Lucic e Reynolds. (Corriere dello Sport.it)

1Q - Testa a testa fin dalla palla a due, Singleton segna i primi quattro dei suoi, Alocen e Carroll tengono il 4-4. singleton stoppa Tyus, Sanli riporta avanti l'Efes 46-44 e Beaubois si iscrive al tabellino con al tripla, timeout Real con 7'28". (Pianetabasket.com)