Ema Stokholma: "Mia madre una violenta, non la posso perdonare"

La dj Ema Stokholma, ora anche autrice del libro 'Per il mio bene' dove racconta le violenze subite da parte della madre, ha raccontato ieri per la prima volta la sua toccante storia a 'L’Assedio' di Daria Bignardi sul Nove.

Questa cosa non la puoi perdonare a una madre".

"Mia madre mi ha picchiato da sempre -ha raccontato la dj di Radio 2- non ho un ricordo mentre mi abbraccia, non ricordo un rapporto fisico con lei diverso dalla violenza". (Adnkronos)

Su altre fonti

Oggi invece che ho un po’ di zigomi e un po’ di rughe, la mia faccia assomiglia di più al barbaro che ho dentro. Ho cominciato a guadagnare bene a 40 anni, ma per molto tempo ho dovuto fare attenzione a ogni soldo che spendevo. (elle.com)

L'infanzia di Ema Stokholma. L'infanzia, un momento che per antonomasia dovrebbe essere il più felice e sereno possibile, per Ema Stokholma non è stato così, ma ha preso le fattezze di un incubo. La piccola Morwenn, questo il suo vero nome, ha subito fin dalla tenera età ripetute violenze da parte della madre. (Tv Fanpage)

Su Rai Radio2 conduce la trasmissione Back2back e dal 2016 è nella commissione giudicante dei cantanti di Sanremo Giovani. Ema Stokholma è stata fidanzata con il rapper Gemitaiz, ma i due si sono lasciati nel 2018. (Italia Sera)

Scopriamo insieme che cosa ci riserverà la prima puntata della nuova stagione del talkshow! Anticipazioni TV. Torna stasera su Nove Daria Bignardi con il suo talkshow. (ComingSoon.it)

Il programma di Daria Bignardi, L’assedio, tornerà stasera in televisione con le sue interviste esclusive: le anticipazioni su cosa accadrà. Giuseppe Provenzano. Proclamato Ministro per il Sud e la Coesione territoriale il 5 settembre scorso, il politico sarà in collegamento con Daria Bignardi oggi e con lei dibatterà sulle ultime azioni di governo. (ViaggiNews.com)

Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com (http://it.dplay.com/) Sono stati anni difficili, ti senti perso perché non hai un appiglio, non hai ricevuto amore per cui non sai cos’è. (Il Fatto Quotidiano)