Meret allo Spezia, ecco perché è saltato tutto

Rossi è cresciuto calcisticamente nelle

Capocannoniere della Serie C, una valanga di record battuti e una Serie B conquistata: Matteo Brunori è sicuramente. Lunedì lo Spezia avrà un nuovo portiere, l'ormai quasi ex viola Dragowski che arriverà. Ezio Rossi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it.

(Torino Granata)

Su altri media

Nell’accordo c’è anche una clausola di rescissione a circa 8 milioni di euro a fine del primo anno di contratto Per Dragowski è pronto un contratto triennale di 700.000 € per il primo anno, e di 1.2 milioni a salire per i successivi due. (fiorentinanews.com)

Tutti gli indizi suggeriscono che il giocatore in questione sia Ivan Provedel, il portiere dello Spezia che la Lazio ha cercato per completare il reparto con Maximiano Igli Tare e Lotito, infatti, hanno messo a segno un altro colpo che va ad arricchire la rosa di Maurizio Sarri. (LazioNews)

Finalmente ecco l’arrivo di Ivan Provedel AGGIORNAMENTO 12.51 - Sono terminate le visite mediche di Ivan Provedel presso la Mater Dei. (La Lazio Siamo Noi)

Spezia, è fatta per Provedel alla Lazio. vedi letture. (ANSA) - LA SPEZIA, 07 AGO - Provedel è il nuovo portiere della Lazio. Risolto un caso, in casa Spezia ne resta un altro, quello che riguarda l'ormai ex capitano e spezzino doc Giulio Maggiore. (Tutto Cagliari - News)

Così come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, l'accordo ha una durata quinquennale e guadagnerà una cifra compresa tra 1,2 e 1,3 milioni di euro a stagione Così dopo l'arrivo di Vecino, ecco finalmente Ivan Provedel. (La Lazio Siamo Noi)

Il portiere, finito ai margini dei piani della Fiorentina di Vincenzo Italiano, secondo quanto riporta Tuttosport, oggi firmerà un contratto triennale con i liguri dopo aver trascorso questa estate in cerca di una nuova destinazione. (Viola News)