Gruppo Relatech: cyber security, per le aziende un investimento necessario e non rimandabile

“È importante comprendere i pericoli reali e presenti: le revisioni delle politiche e delle procedure di sicurezza dovrebbero avvenire a ciclo continuo

Diventa imprescindibile adottare i più innovativi sistemi di protezione.

(AIMnews.it) – Relatech punto di riferimento per le aziende che scelgono di investire sulla cybersecurity.

Relatech si distingue come digital player di riferimento, offrendo alle aziende valide soluzioni e servizi nell’ambito della Cyber-intelligence e Cybersecurity. (IR Top)

Ne parlano anche altri giornali

(askanews) – “Noi dobbiamo sempre preoccuparci che facciano agenzia per la cybersecurity se l’attacco è in corso adesso si dovrà aspettare un pò di tempo prima che funzioni. Mercoledì 4 agosto 2021 - 13:27. (askanews)

Qualora le richieste pervenute superino le risorse stanziate, Regione potrà assegnare ad ogni Comune beneficiario l’importo nel limite di 8.474,57 euro. (Maremmanews)

L’assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale, Riccardo De Corato, ha effettuato un sopralluogo all’interno dello scalo milanese incontrando anche i vertici della Sea. L’assessore ha ricordato di aver incontrato recentemente il questore di Milano Giuseppe Petronzi assieme ai rappresentanti sindacali dei tassisti: “Un incontro molto positivo – ha evidenziato l’assessore regionale alla Sicurezza -. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Qualora le richieste pervenute superino le risorse stanziate, Regione potrà assegnare ad ogni Comune beneficiario l’importo nel limite di 8.474,57 euro. “Un milione di euro rivolto – afferma Ciuoffo - ai Comuni delle aree interne per infrastrutturare le reti LAN (Local Area Network) degli edifici di proprietà comunale, in cui si svolgono attività educative, aggregative, sportive, istituzionali e sociali. (gonews)

Puntare sulla sicurezza informatica, sul controllo degli accessi e sul potenziamento delle reti interne agli edifici pubblici è la strada da perseguire I 118 Comuni toscani situati nelle cosiddette aree interne avranno la possibilità di vedersi finanziati progetti che prevedano il potenziamento delle reti e della sicurezza informatica sugli edifici di loro proprietà. (ExPartibus)

L'accesso wi-fi gratuito è allettante, ma può anche rappresentare una seria minaccia per la sicurezza. Evita le reti wi-fi non criptate: deve essere sempre richiesto un protocollo di sicurezza prima di connettersi al web. (Today.it)