Onu valuta Nord Corea su diritti umani

23 dicembre 2014 6.02 L'Onu punta i fari sulla violazione dei diritti umani nella Corea del Nord. La discussione è stata inserita nell'agenda del Consiglio di Sicurezza con 11 voti a favore, due astensioni (Ciad e Nigeria) e il voto contrario di Cina e Russia. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la ... (Best Movie)

Subito prima del voto, l'ambasciatore cinese al Palazzo di vetro, Liu Jieyi, aveva protestato: “Il Consiglio di Sicurezza è un forum che non può essere coinvolto nelle questioni sui diritti umani”. (Cinaforum.net)

Corea del Nord. (PUPIA)

Cinema World Italia - Il Presidente degli Stati Uniti d'America, Barack Obama, ha salutato il Paese per le festività di fine anno e non ha risparmiato giudizi e commenti anche su alcuni operatori economici e culturali, come la casa di produzione cinematografica ... (Cinema World)

Sonyleaks, sì: con questo termine ci si riferisce all'attacco degli hacker contro la Sony Picture e alla pioggia di conseguenze che non accenna a placarsi. Pareva che i pirati informatici, e dunque i presunti ... (Velvet Cinema Italia)

La Corea del Nord a cavallo tra le giornate di lunedì 22 e martedì 23 dicembre ha completamente perso l'accesso a Internet in tutto il Paese per un periodo di 9 ore e mezza, poi è tornata online nelle prime ore del mattino di oggi. (Wired.it)