Inter, l'ex Recoba su Lautaro Martinez: "Lo vorrei a Milano per dieci anni ma sarà difficile"

Inter, l'ex Recoba su Lautaro Martinez: "Lo vorrei a Milano per dieci anni ma sarà difficile". vedi letture. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex Inter Alvaro Recoba parla così di Lautaro Martinez: "So solo che segna, quasi sempre, e questa dote non è da tutti.

L’unica cosa che può fare l’Inter al momento è coccolarlo, come si fa con i giocatori speciali"

Inutile nascondersi, prima o poi arriverà una superbig mondiale con una superofferta. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

L'ultimo interista che in epoca recente si è trovato bene in laguna è stato Alvaro Recoba, l'attaccante uruguaiano che nel 1998, ceduto in prestito al Venezia dai nerazzurri, disputò forse la sua miglior stagione in Italia. (il Giornale)

Dallo scorso febbraio Cordoba è consigliere delegato dell'area sportiva del Venezia ed è anche socio del club. Cordoba vuole comunque avvisare l'Inter sulla partita che dovrà fare contro il Venezia: "Credo che sappiano bene di trovare una squadra imprevedibile, che non rinuncia a giocare - continua l'ex difensore nerazzurro - (Sportal)

Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay durante Deejay Football Club, Ivan Ramiro Cordoba ha parlato così di Venezia-Inter. "Ho sentito Moratti un paio di settimane fa, l'avevamo invitato a vedere la partita ma non riesce a venire ma verrà. (fcinter1908)

L’ex fantasista che ha vestito le maglie di Venezia e Inter è tornato proprio sulla sua carriera. Doge a Venezia e amato signore anche a Milano: Alvaro Recoba oggi parla ai suoi due popoli. Nel 1999 in sei mesi salvò i veneti dall’acqua alta della B, ma fu solo una parentesi felicissima nella lunga storia d’amore con l’Inter. (Fiorentina.it)

L’uruguaiano arrivò in laguna quando il Venezia sembrava già più pensare alla B che alla permanenza in Serie A. Venezia-Inter è una scatola di ricordi che passa da Alvaro Recoba a Hector Cuper, passando per i tanti rimpianti lasciati nella laguna. (Calciopolis)

Fu l’Andreotti di quella stagione, fece da cuscinetto tra la presidenza e l’area sportiva con me e Novellino" Sport dell'Inter. Alessandro Cavasinni. In vista di Venezia-Inter di domani, la Gazzetta dello Sport riporta a galla il legame tra Beppe Marotta, attuale a. (Fcinternews.it)