Vanoi, nuova chiusura tunnel Totoga da martedì fino a giovedì sera: dalle 21 alle 5

Ancora una chiusura d'urgenza per la galleria del Totoga tra Imèr e Vanoi. La comunicazione al Comune di Canal San Bovo è protocollata in data 25 settembre e riguarda la chiusura dallo stesso giorno fino al 27 settembre: dalle 21 alle 5 (La Voce del Nordest)

Ne parlano anche altre testate

.. (La Repubblica)

Rafael De Mestre ha compiuto il giro del mondo su Tesla Roadster, facendo segnare il record del mondo per un'auto elettrica. (IBTimes Italia)

Attenzione a chiusura strade. A Tonadico caserma carabinieri, auto elettriche e bici (La Voce del Nordest)

Spera che l'incontro a Palazzo Chigi sulla Fiat, previsto per il pomeriggio del 22 settembre, riesca a chiarire meglio il pensiero di Sergio Marchionne il ministro dell'Ambiente Corrado Clini: «Aveva detto che non avrebbe più voluto incentivi, ... (Lettera43)

La chiusura della galleria del Totoga tra Imèr e Vanoi si ripete anche nei giorni 1 - 2 - 3 - 4 ottobre con lo stesso orario dalle 21 alle 5 del mattino. (La Voce del Nordest)

Trasformare la propria normalissima auto con motore a combustione in un moderno mezzo a motorizzazione ibrida o elettrica e risparmiare. Una soluzione interessante ma con qualche ostacolo da superare.... (La Perfetta Letizia)