Rapinatori al supermercato di Orbassano: spari a salve per spaventare i dipendenti

Rapinatori in azione al Prestofresco di Orbassano. Ieri, sabato 15 ottobre, due rapinatori sono entrati a volto coperto intorno alle 18 all'interno del supermercato, con le pistole alla mano. La coppia ha sparato due colpi in aria a salve a scopo ... (Torino Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

M., 39 anni, residente a Pachino e M. F., 22 anni, anch’egli di Pachino per il reato di... (Nuovo Sud)

Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato due persone per inosservanza agli obblighi inerenti le limitazione della libertà personale cui sono sottoposti. (Nuovo Sud)

Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno arrestato Giulio Menegotto, 29 anni, e Michael Perez, 20 anni, entrambi siracusani e già noti alle forze di polizia, per il reato di ricettazione di due motocicli rubati. (Nuovo Sud)

Agenti della polizia di Stato, in servizio alla Squadra mobile della Questura di Siracusa, hanno eseguito un fermo di indiziato di delitto, disposto dal pubblico ministero, Grillo, nei confronti di Carmelo Pino, 44 anni, catanese, per il reato di rapina. (Nuovo Sud)

I due gli hanno rubato 6mila euro e un orologio e poi si sono dileguati facendo perdere le proprie tracce L'articolo Rapina in abitazione San Giorgio Canavese, vittima minacciata con teaser sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Milano, la rapina è un affare di famiglia: in manette la "banda dei cognati" (La Repubblica)