Imperia: 12enne minaccia il suicidio a scuola con una lettera, indaga la Squadra Mobile

Ad occuparsi del caso, delicatissimo, la Squadra Mobile della Questura di Imperia

E’ successo a Imperia, mercoledì scorso.

Una ragazzina di 12 anni ha minacciato il suicidio, a scuola, attraverso una lettera.

Secondo quanto filtra, nella lettera la 12enne avrebbe minacciato di farla finita, spiegando i motivi del proprio malessere.

Imperia: 12enne minaccia il suicidio a scuola. A trovare la lettera, sotto il banco della giovane, un collaboratore scolastico, che ha immediatamente consegnato la missiva al dirigente scolastico che, a sua volta, ha allertato le forze dell’ordine. (IMPERIAPOST)

Su altri giornali

Scende il cumulato dei casi sui 100mila abitanti, stando al benchmark governativo L'ufficialità arriverà soltanto domani con il report del Ministero della Salute ma intanto da Regione Liguria i toni sono confortanti rispetto ai dati in mano. (SanremoNews.it)

La capacità vaccinale garantita dalle farmacie liguri salirà a circa 6 mila somministrazioni a settimana a partire dal 10 maggio (IMPERIAPOST)

🏥 Ospedalizzati = 535 (65 TI). 🔹 535 (-11) in ospedale (di cui 65 in terapia intensiva / TI, -2). (IMPERIAPOST)

Gli attuali positivi sono 5.471 (-34). Da ieri, registrati altri 11 morti che portano il totale a 4.183 dall'inizio dell'epidemia di covid-19. (Adnkronos)

Con l’entrata in vigore del decreto riaperture, infatti, nelle regioni in zona gialla il fine settimana del Primo Maggio potrà essere vissuto all’aria aperta, con libera circolazione nel territorio regionale e anche spostamento nelle altre regioni in zona gialla. (GenovaToday)

Da lunedì 3 maggio raddoppia il numero delle farmacie dove sarà possibile vaccinarsi, ampliando la copertura su tutto territorio regionale. “Siamo molto soddisfatti – commenta Elisabetta Borachia, presidente dell’Unione Ligure delle associazioni titolari di farmacia – di aver ampliato gli accordi già esistenti con la Regione Liguria, Alisa e Liguria Digitale, aumentando i servizi per i cittadini. (IMPERIAPOST)