Damiano David, completo chiaro e aria da bravo ragazzo. E si trasforma nel testimonial perfetto

Completo chiaro e aria da bravo ragazzo: Damiano David, in una veste inedita, è stato scelto da Maserati come testimonial per l'ingresso nella sua nuova era elettrica. In un video pubblicato sul canale YouTube di Maserati si vede l'artista uscire da un edificio in una tipica piazza italiana e salire a bordo di una GranTurismo Folgore. Dopo diversi chilometri alla guida arriva su un set cinematografico dove cambia auto e si mette al volante della nuova GranCabrio Folgore, la cabrio elettrica che è stata svelata dalla casa di Modena (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

La casa del Tridente ha lanciato la nuova campagna internazionale per Folgore, firmata da Naïve e pianificata da Starcom Maserati lancia il modello Folgore, il primo modello 100% elettrico del brand, con la campagna internazionale “It turns you on” che vede protagonista Damiano David, cantante e cantautore che ha scalato le classifiche mondiali come frontman dei Måneskin. (Engage)

Dopo GranTurismo tocca alla versione scoperta, a Maserati GranCabrio, proporre la sportività di lusso a batteria. Il sistema si compone di tre motori, una batteria da 83 kWh effettivi e permette prestazioni elevatissima: 290 orari e 2"8 sullo 0-100 km/h le credenziali della GranCabrio Folgore (Auto.it)

Maserati, gruppo Stellantis, svela GranCabrio Folgore la prima cabrio 4 posti del segmento luxury 100% elettrica sul mercato che con i suoi 290 km/h di velocità massima si posiziona anche come la più veloce. (Agenzia askanews)

Il film, diretto da Gabriele Mainetti con la fotografia di Diego Indraccolo, sintetizza e celebra in 90 secondi tutto ciò che il brand ha di innato: passione, visione, innovazione, italianità, intuizione, dedizione ed entusiasmo. (Youmark)

Grasso, 'un prodotto 100% Made in Italy come tutte le nostre vetture'. Per la comunicazione globale il marchio del Tridente lancia un video con Damiano dei Måneskin (Adnkronos)

RIMINI – Lusso ed eleganza si fondono con velocità e piacere di guida. La cabriolet del Tridente perde il propulsore endotermico in favore degli elettroni senza, però, rinunciare alle performance e al piacere di guida. (Il Messaggero - Motori)