Bundesliga - Il Bayern è senza limiti: Amburgo umiliato 8-0

All'Allianz Arena, il "classico" tedesco si trasforma in una durissima lezione per la squadra di Zinnbauer: il Bayern Monaco è ingiocabile e sale sull'ottovolante con le doppiette di Arjen Robben (10 gol in altrettante ultime partite), Thomas Müller e Mario Götze ... (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Sabatini sta attentamente studiando la situazione in casa Manchester City, dove a fine stagione potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione. La Roma già pensa alla prossima stagione, soprattutto per quanto concerne il calciomercato. (LaRomaSiamoNoi.com)

di Axel Ruppert. email. (UEFA.com)

Il nome di Yaya Touré ormai circola da settimane in ottica Inter, mentre quello nuovo potrebbe essere sempre di un giocatore del Manchester City: quello di Stevan Jovetic. L’ex viola ormai è in rotta con Pellegrini che lo ha escluso dalla lista UEFA per la fase finale […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Il Wolfsburg vince a Leverkusen e consolida la seconda posizione. Twitter. (Vavel.com)

Oggi, il portale Fichajes.net riporta la notizia di un possibile ritorno nella Capitale di un ex. La dirigenza della Roma continua a cercare rinforzi in vista della finestra di calciomercato estiva. (LaRomaSiamoNoi.com)

Bergdich riceve un lungo passaggio poco oltre la metà campo, controlla di sinistro e sposta avanti la palla di destro, saltando Pisano, il cross al centro è preciso, Iago non riesce a colpire ma lo fa al posto suo, involontariamente,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)