Terremoto in Calabria, nuova scossa nel Crotonese

Al momento non si registrano danni a persone o edifici.

Il comune più vicino all'epicentro è Cirò Marina, distante 3 chilometri.

Il terremoto, registrato alle 15:25, ha avuto una profondità di 20 chilometri.

Il comune più vicino all'epicentro è Cirò Marina distante tre chilometri. Una scossa di magnitudo 3.2 è stata registrata dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia in provincia di Crotone (LaC news24)

Ne parlano anche altre fonti

Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Febbraio 2020, 19:03. Il comune più vicino all'epicentro è Cirò Marina, distante 3 chilometri. (Leggo.it)

Neanche dieci minuti dopo la terra è tornata a tremare, sempre nel mare davanti alla costa di Cirò Marina, facendo registrare una magnitudo di 2.2. La scossa è stata registrata alle 15.25. (Il Crotonese)

Potete monitorare tutte le scosse in Italia e le principali nel mondo nella nostra apposita sezione terremoti. I dati sui terremoti sono aggiornati costantemente grazie al Centro Comune di Ricerca, Commissione Europea: GDACS. (3bmeteo)

Potete monitorare tutte le scosse in Italia e le principali nel mondo nella nostra apposita sezione terremoti. scossa di magnitudo 3.2 a Cirò marina, tutti i dettagli. 13 febbraio 2020. ore 15:40. Redazione 3BMeteo. (3bmeteo)

La profondità stimata è stata di circa 10.0 Km. Potete monitorare tutte le scosse in Italia e le principali nel mondo nella nostra apposita sezione terremoti. (3bmeteo)

Terremoto in tempo reale, INGV/ Notte complessivamente tranquilla nel sottosuolo italiano. Di seguito troverete l’elenco con tutte le scosse registrate in Italia oggi 13 febbraio 2020 con magnitudo superiore al 2.0 della scala richter (secondo lo schema “orario, epicentro e magnitudo“). (InMeteo)