Napoli, De Laurentiis: "Studio un progetto da 10 miliardi. Champions ed Europa League non bastano"

Ho esaminato un progetto pronto a portare 10 miliardi di euro al gioco europeo, ma ci vuole volontà e totale indipendenza.

Non sto dicendo che l’abitudine di guardare il calcio in uno stadio morirà, ma ora abbiamo lo ‘stadio virtuale’, che può attirare miliardi di persone a giocare gli uni contro gli altri

Inoltre, creiamo un campionato europeo con un sistema di ingresso democratico, basato su ciò che le squadre ottengono nelle loro competizioni nazionali. (Ok Calciomercato)

Su altre testate

“La Champions League e l’Europa League non generano sufficienti entrate che giustifichino determinati investimenti – dice De Laurentiis -. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, in un’intervista rilasciata al quotidiano britannico Daily Mail, ha regalato un colpo di scena alla vigilia dell’esordio dei partenopei in Europa League in trasferta contro il Leicester. (Virgilio Sport)

De Laurentiis ha anche aggiunto: "Noi italiani dobbiamo imparare dal calcio inglese In una intervista concessa al tabloid britannico "Daily Mail" ADL ha sottolineato: "Dobbiamo ridurre il numero di partite riducendo le dimensioni delle migliori divisioni in tutta Europa. (Calcioline)

De Laurentiis sul futuro delle coppe europee. “La Champions e l’Europa League non generano entrate sufficienti per i club per giustificare la partecipazione. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto al Daily Star, soffermandosi in particolare sul futuro delle coppe europee. (tuttocalcionews)

Image:Getty. Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli. Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio Ho esaminato un progetto pronto a portare 10 miliardi di euro al gioco europeo, ma ci vorrebbe avere volontà e totale indipendenza’. (Napoli Calcio Notizie)

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, in un'intervista al Daily Mail, ha proposto l'invenzione di un nuovo campionato: "Il sistema non funziona più. ", ha concluso De Laurentiis (Tutto Juve)

Chissà se riusciremo a riportarli sulla strada dello sport più grande e influente del mondo?”, ha concluso De Laurentiis “Le persone tra gli otto e i 25 anni hanno smesso di guardare il calcio, preferiscono giocare con gli smartphone. (Raffaele La Russa)