MotoGp Gp Aragon, diretta qualifiche: dove vederle in tv

I piloti torneranno in pista alle 13:30 per le FP4, per poi rimanere sulla moto per le qualifiche.

Al via le qualifiche del Gran Premio di Aragon, tredicesima tappa del Mondiale 2021 di MotoGp.

In Spagna si comincia alle ore 9:50 con la terza sessione di prove libere, in cui verrà decretato l'accesso diretto al Q2.

Alle ore 14:10 al via il Q1, mentre alle 14:35 comincerà la seconda fase.

La giornata sarà trasmessa interamente in diretta tv sui canali di Sky Sport dedicati alla MotoGP (canale 208), oltre che in streaming sulla piattaforma DAZN e su Sky Go

(Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

La pista del Motorland è una delle poche che gira in senso antiorario, e Michelin porterà gomme asimmetriche con spalla sinistra più dura al posteriore, per reggere a sollecitazioni severe. Sabato 11 settembre i piloti tornano in pista alle 9:50 con le Libere 3. (Sky Sport)

10:13 - Momento di calma, molti piloti sono rientrati ai box dopo una prima sessione di giri tirati. Ecco la classifica combinata, con Aleix Espargarò 2°. (GPOne.com)

Il leader del Mondiale ha firmato un notevole 1’46″929, candidandosi ad un ruolo da grande protagonista in vista delle qualifiche di oggi pomeriggio. Completa il quadro della top10 un fantastico Enea Bastianini, capace di accedere direttamente al Q2 per la prima volta in carriera nella classe regina con la Ducati del Team Avintia. (Eurosport IT)

Rossi 15°. Squillo di Fabio Quartararo nella terza sessione di Libere della MotoGP del GP di Aragon. Il francese leader del mondiale con la Yamaha segna il tempo di 1:46.926, ma l'Aprilia ringhia alle sue spalle con Aleix Espargaro secondo a soli 23 millesimi. (La Gazzetta dello Sport)

MotoGP. Miller si è messo in mostra. È andato in scena il secondo turno di prove libere della MotoGP ad Aragon, e ultimo per la giornata, e Jack Miller si è contraddistinto. Indietro le Suzuki, che qui domenica avranno una buona occasione da sfruttare: Alex Rins è dodicesimo e Joan Mir ventunesimo, preceduto dal debuttante con Aprilia Maverick Vinales (InSella.it)

Orario e come vederle in diretta. by Giona Maffei. MotoGP - Foto Box Repsol. Oggi sabato 11 settembre va in scena la seconda giornata al Gran Premio di Aragon, valevole per il tredicesimo appuntamento del Mondiale 2021 di MotoGP. (Sportface.it)