Accomando (DAZN): "Per Kostic la Juve è la prima scelta. Lunedì giorno cruciale con il rientro in Italia del suo procuratore"

Il giornalista di DAZN, Orazio Accomando ha dato un aggiornamento in merito alla trattativa Kostic-Juventus.

Lunedì giorno cruciale dopo il rientro di Lucci dall’Inghilterra (vedrà Kulusevski in Tottenham-Southampton e Scamacca in West Ham-City

L’Eintracht vuole incassare il massimo dalla cessione del giocatore.

"Per Kostic la Juventus è e resta la prima scelta, nonostante l’offerta del West Ham. (Tutto Juve)

Su altri media

L’agente del giocatore (Lucci) sarà in Inghilterra per l’esordio di Scamacca… col West Ham Il giornalista di Dazn, Orazio Accomando ha dato un aggiornamento sulla situazione Kostic. (Tutto Juve)

Il profilo attualmente più gettonato è quello dell’esterno sinistro dell’Eintracht Francoforte Filip Kostic, ma ci sarebbero altri due profili in osservazione, che potrebbero presto raggiungere Torino. (Footballnews24.it)

I bianconeri, però, continuano a riflettere parallelamente sul tema vice Vlahovic, Giacomo Raspadori in particolare. Raspadori, dal canto suo, desidera lasciare il Sassuolo e attende gli sviluppi della vicenda (CalcioMercato.it)

Oggi, nella prima giornata di Bundesliga (contro il Bayern), Kostic potrebbe congedarsi dal pubblico prima di tuffarsi nella nuova avventura Si può chiudere a breve la trattativa fra la Juventus e l’Eintracht Francoforte per Kostic: per l’esterno serbo i bianconeri sono pronti a spendere 12 milioni più 3 di bonus. (La Gazzetta dello Sport)

Per quanto riguarda l'attacco la Juventus insiste per Morata ma per ora l'Atletico Madrid farebbe muro. 12:20 - DALLA SPAGNA È CORSA A TRE PER WERNER - (CLICCA ). (Tutto Juve)

a Juventus continua la sua preparazione alla Continassa in vista dei prossimi impegni stagionali. La trattativa va verso la fumata bianca, soprattutto dopo che, Kostic ieri al termine della gara persa per 6-1 contro il Bayern ha salutato i suoi tifosi (seriea24.it: notizie dalla Serie A)